Match

Ibrahimovic e Rebic saltano Inter-Milan, Pioli ha già i sostituti – TS

Ibrahimovic non ce la farà a recuperare in tempo per Inter-Milan, nuovo stop, invece, per Ante Rebic. Secondo quanto riportato da TuttoSport, Pioli ha già scelto su chi puntare per sostituire i due assenti.

DUE ASSENTI – Nuovo stop per Rebic, l’attaccante del Milan nel corso di uno degli ultimi allenamenti della scorsa settimana ha riportato un nuovo problema alla caviglia che gli impedirà di essere presente al derby. Come lui assente anche Zlatan Ibrahimovic, che non ce l’ha fatta a recuperare in tempo. Considerate queste assenze, Stefano Pioli ha già scelto gli uomini che di fatto li sostituiranno: il primo è sicuramente Olivier Giroud, il francese prenderà il posto dello svedese in attacco. Alle sue spalle al posto del serbo ci sarà Alexis Saelemaekers.

Fonte: TuttoSport – Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh