I pensieri di Conte verso Atalanta-Inter: idea Sanchez con una speranza

Articolo di
5 Novembre 2020, 21:19
Alexis Sanchez Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Salgono le candidature di Alexis Sanchez titolare in Atalanta-Inter (in campo domenica alle 15.00). Sul cileno sono molti i ragionamenti di Conte, che si avvicina al match di domenica con una speranza.

SCALPITANTEAlexis Sanchez sembra avere recuperato dal fastidio fisico delle scorse settimane. Tutto questo all’alba di una nuova pausa nazionali, il vero spauracchio per Antonio Conte. Tuttavia il tecnico dovrà scegliere i migliori undici da schierare in Atalanta-Inter, sperando in una vittoria che bissi il successo dell’ultima giornata dello scorso campionato. E, nonostante i 2 gol in altrettante gare di Ivan Perisic nel ruolo di punta, difficilmente rivedremo il croato affianco a Lautaro Martinez. Al suo posto, il candidato forte è proprio il cileno numero 7.

DITA INCROCIATE – Quando Sanchez gioca in coppia con il Toro, l’attacco dell’Inter toglie ogni punto di riferimento alle retroguardie avversarie. Una variabile di cui Conte è perfettamente consapevole, e che può rilevarsi decisiva contro l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini ama giocare a viso aperto, soprassedendo su eventuali incertezze difensive. Che, tuttavia, sono pericolosamente aumentate nelle ultime gare (15 gol subiti nelle ultime 6 gare). È quindi altamente probabile che il cileno dell’Inter scenda in campo da titolare (dopo i 12 minuti di Madrid), in vista di una nuova, obbligata, convocazione in Nazionale, quasi impossibile da evitare.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.