Match

I pensieri di Conte verso Atalanta-Inter: idea Sanchez con una speranza

Salgono le candidature di Alexis Sanchez titolare in Atalanta-Inter (in campo domenica alle 15.00). Sul cileno sono molti i ragionamenti di Conte, che si avvicina al match di domenica con una speranza.

SCALPITANTEAlexis Sanchez sembra avere recuperato dal fastidio fisico delle scorse settimane. Tutto questo all’alba di una nuova pausa nazionali, il vero spauracchio per Antonio Conte. Tuttavia il tecnico dovrà scegliere i migliori undici da schierare in Atalanta-Inter, sperando in una vittoria che bissi il successo dell’ultima giornata dello scorso campionato. E, nonostante i 2 gol in altrettante gare di Ivan Perisic nel ruolo di punta, difficilmente rivedremo il croato affianco a Lautaro Martinez. Al suo posto, il candidato forte è proprio il cileno numero 7.

DITA INCROCIATE – Quando Sanchez gioca in coppia con il Toro, l’attacco dell’Inter toglie ogni punto di riferimento alle retroguardie avversarie. Una variabile di cui Conte è perfettamente consapevole, e che può rilevarsi decisiva contro l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini ama giocare a viso aperto, soprassedendo su eventuali incertezze difensive. Che, tuttavia, sono pericolosamente aumentate nelle ultime gare (15 gol subiti nelle ultime 6 gare). È quindi altamente probabile che il cileno dell’Inter scenda in campo da titolare (dopo i 12 minuti di Madrid), in vista di una nuova, obbligata, convocazione in Nazionale, quasi impossibile da evitare.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.