Match

Hysaj punta Inter-Napoli: “Fare attenzione ai dettagli dalla prossima partita”

Hysaj è stato uno dei grandi protagonisti di Napoli-Sassuolo, con il gol che ha sbloccato la partita (vedi articolo). Il laterale albanese, al suo primo centro in Serie A dopo 189 presenze, ha parlato a DAZN della partita di martedì sera contro l’Inter.

PREPARAZIONE – Per il Napoli la gara di stasera e le ultime due giornate di Serie A contro Inter e Lazio serviranno per avvicinarsi alla Champions League. Elseid Hysaj, intanto, è soddisfatto per aver segnato: «Sono molto contento per questo primo gol con la maglia azzurra, che è molto bello. Lo voglio dedicare a mia moglie e alla mia famiglia, spero che in futuro ce ne siano altri. Ci sono stati quattro gol annullati, forse anche per errori nostri, però menomale che c’è il VAR e che c’è il fuorigioco. Vuol dire che loro erano in fuorigioco e i gol non sono validi, però sicuramente bisogna fare attenzione ai dettagli già dalla prossima partita. Il Sassuolo è una squadra che gioca il pallone come il Barcellona, anche se con qualità diverse, quindi bisogna stare ancora più attenti a questi piccoli particolari. Siamo in forma e siamo una buona squadra, dobbiamo limare alcune cose ma siamo sulla giusta strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.