Match

Hummels: “Fino all’80’ come se Inter-Borussia Dormund fosse 0-0! In casa…”

Hummels è intervenuto al sito della UEFA per parlare della sconfitta subita a San Siro contro l’Inter. Il difensore del Borussia Dortmund non ha visto un dominio da parte dei nerazzurri di Conte e svela la tattica per la sfida di ritorno. Di seguito le sue dichiarazioni

PARTITA DA 0-0 Mats Hummels parla della sconfitta subita dal Borussia Dortmund contro l’Inter, senza vedere un vero e proprio dominio nerazzurro: «Oggi non è stata una questione di approccio. In realtà siamo riusciti a contenere l’Inter. Anche se non siamo riusciti a creare qualcosa da soli, non abbiamo nemmeno permesso loro di fare nulla. È stata una partita da 0-0 fino all’80’, quando abbiamo dovuto scoprirci, con la differenza che il punteggio non era 0-0».

TATTICA – Hummels continua la sua analisi del match con un occhio al ritorno: «Se non avessimo concesso il primo gol, a un certo punto avremmo avuto l’Inter dove volevamo, in modo che avrebbero dovuto scoprirsi. In casa proveremo a giocare molto più in attacco e in modo dominante, spingeremo di più. A San Siro non ci sarebbe dispiaciuto un pareggio».

Fonte: uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.