Hofmann: “Montagne russe! Deluso per il punto. Lukaku…”

Articolo di
22 Ottobre 2020, 00:25
Jonas-Hofmann
Condividi questo articolo

Jonas Hofmann è l’autore del momentaneo 1-2 in Inter-Borussia Monchengladbach. Un gol arrivato al minuto 84 che completa la rimonta tedesca. Ecco perché l’esterno destro esprime delusione al fischio finale.

MONTAGNE RUSSEJonas Hofmann descrive proprio così i minuti finali di Inter-Borussia Monchengladbach: “Ci sono state delle montagne russe di emozioni negli ultimi minuti. Abbiamo dovuto aspettare un po’ per vedere se il mio gol sarebbe stato valido o meno. Non molti avrebbero pensato prima della partita che avremmo preso qualcosa all’Inter. Dopo la partita, devo dire che sono un po’ deluso per aver ottenuto solo un punto. Abbiamo dato il massimo per cercare di tornare a casa col 2-1, ma non abbiamo difeso abbastanza bene il corner, il che è estremamente deludente. La partita ha preso davvero vita dopo il rigore. Non siamo stati bravi ad andare in avanti all’inizio della partita e non abbiamo trovato molto spazio. Forse non eravamo anche abbastanza sicuri di noi”.

LETTURE – Hofmann analizza poi il gioco dei nerazzurri: “La tattica principale dell’Inter è stata quella di giocare su Lukaku, che ha tenuto il pallone mentre il resto della squadra lo ha spinto e lo ha sostenuto. A volte è stata dura trovare un difensore davanti e dietro a Lukaku, ma credo che alla fine i nostri difensori abbiano fatto un buon lavoro. Ci siamo meritati di portare un punto con noi stasera”.

Fonte: borussia.de



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.