Match

Hofmann: “Montagne russe! Deluso per il punto. Lukaku…”

Jonas Hofmann è l’autore del momentaneo 1-2 in Inter-Borussia Monchengladbach. Un gol arrivato al minuto 84 che completa la rimonta tedesca. Ecco perché l’esterno destro esprime delusione al fischio finale.

MONTAGNE RUSSEJonas Hofmann descrive proprio così i minuti finali di Inter-Borussia Monchengladbach: “Ci sono state delle montagne russe di emozioni negli ultimi minuti. Abbiamo dovuto aspettare un po’ per vedere se il mio gol sarebbe stato valido o meno. Non molti avrebbero pensato prima della partita che avremmo preso qualcosa all’Inter. Dopo la partita, devo dire che sono un po’ deluso per aver ottenuto solo un punto. Abbiamo dato il massimo per cercare di tornare a casa col 2-1, ma non abbiamo difeso abbastanza bene il corner, il che è estremamente deludente. La partita ha preso davvero vita dopo il rigore. Non siamo stati bravi ad andare in avanti all’inizio della partita e non abbiamo trovato molto spazio. Forse non eravamo anche abbastanza sicuri di noi”.

LETTURE – Hofmann analizza poi il gioco dei nerazzurri: “La tattica principale dell’Inter è stata quella di giocare su Lukaku, che ha tenuto il pallone mentre il resto della squadra lo ha spinto e lo ha sostenuto. A volte è stata dura trovare un difensore davanti e dietro a Lukaku, ma credo che alla fine i nostri difensori abbiano fatto un buon lavoro. Ci siamo meritati di portare un punto con noi stasera”.

Fonte: borussia.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.