Match

Handanovic e Onana, l’alternanza prosegue: scelta fatta in Udinese-Inter – TS

Handanovic e Onana si sono spartiti le ultime partite dell’Inter e così proseguirà anche stamattina in casa dell’Udinese. Tuttosport non ha dubbi su quale sarà il portiere titolare alla Dacia Arena.

IL NUOVO CAMBIOSamir Handanovic in Serie A, André Onana in Champions League. Finora sono state sempre queste le scelte di Simone Inzaghi e la situazione dovrebbe ripetersi anche oggi in Udinese-Inter. Non c’è una gerarchia del “portiere di campionato e portiere di coppa”, semplicemente per ora l’allenatore valuta partita per partita. Per Handanovic, secondo Tuttosport, il rientro è sicuro. Lo sloveno ritroverà lo stadio casa sua per sei stagioni: ha 212 presenze coi friulani nel 2004-2005 e dal 2007 al 2012.

Fonte: Tuttosport – S.T.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh