MatchPrimo Piano

Handanovic, Inter spera: Conte lo proteggerà fino all’ultimo – SM

Samir Handanovic e Stefano Sensi corrono verso il derby. Bisognerà aspettare venerdì per capire se il capitano dell’Inter sarà pronto per la sfida del Milan, fino ad allora Conte non rischia: le ultime sul portiere sloveno e sul centrocampista da “Sportmediaset”, nel servizio di Marco Barzaghi

FINE SETTIMANA – L’Inter spera nel recupero di Samir Handanovic per il derby. Il portiere sloveno, dopo aver saltato la trasferta di Udine, sta lavorando per esserci nell’importante stracittadina di domenica sera. Ma non si avranno grosse novità sul capitano nerazzurro prima di venerdì: solo a fine settimana, infatti, Handanovic tornerà ad allenarsi con il pallone. E lo farà con un tutore speciale per proteggere il mignolo fratturato.

VERSO IL RECUPERO – Prima di allora, Antonio Conte terrà in “isolamento” il numero 1 dell’Inter per proteggerlo il più possibile. Allenamenti personalizzati senza prendere rischi, dunque: le condizioni del capitano sono precarie e bisognerà fare un lavoro certosino per evitare ricadute che comprometterebbero definitivamente la sua presenza domenica sera. Qualora lo sloveno non dovesse riuscire a recuperare, è pronto Daniele Padelli, in campo per 90 minuti contro l’Udinese. Capitolo Stefano Sensi: l’ex Sassuolo sembra finalmente essere pronto e a disposizione per il derby contro il Milan, come dimostrano le parole pronunciate dallo stesso centrocampista (vedi qui).

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.