MatchPrimo Piano

Handanovic, Inter spera: Conte lo proteggerà fino all’ultimo – SM

Samir Handanovic e Stefano Sensi corrono verso il derby. Bisognerà aspettare venerdì per capire se il capitano dell’Inter sarà pronto per la sfida del Milan, fino ad allora Conte non rischia: le ultime sul portiere sloveno e sul centrocampista da “Sportmediaset”, nel servizio di Marco Barzaghi

FINE SETTIMANA – L’Inter spera nel recupero di Samir Handanovic per il derby. Il portiere sloveno, dopo aver saltato la trasferta di Udine, sta lavorando per esserci nell’importante stracittadina di domenica sera. Ma non si avranno grosse novità sul capitano nerazzurro prima di venerdì: solo a fine settimana, infatti, Handanovic tornerà ad allenarsi con il pallone. E lo farà con un tutore speciale per proteggere il mignolo fratturato.

VERSO IL RECUPERO – Prima di allora, Antonio Conte terrà in “isolamento” il numero 1 dell’Inter per proteggerlo il più possibile. Allenamenti personalizzati senza prendere rischi, dunque: le condizioni del capitano sono precarie e bisognerà fare un lavoro certosino per evitare ricadute che comprometterebbero definitivamente la sua presenza domenica sera. Qualora lo sloveno non dovesse riuscire a recuperare, è pronto Daniele Padelli, in campo per 90 minuti contro l’Udinese. Capitolo Stefano Sensi: l’ex Sassuolo sembra finalmente essere pronto e a disposizione per il derby contro il Milan, come dimostrano le parole pronunciate dallo stesso centrocampista (vedi qui).

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.