MatchPrimo Piano

Handanovic in dubbio per Udinese-Inter: il dettaglio sfuggito anche a Inzaghi

Handanovic proverà a stringere i denti per essere in campo a Udine. Una frase già detta e sentita a poche ore dal fischio d’inizio di Bologna-Inter. E allora bisogna fidarsi delle parole di Inzaghi, che sembra aver già fatto capire come andrà a finire in vista di Udinese-Inter. A meno che la scelta non dipenda solo dall’allenatore ma da una serie di rischi tutti da calcolare

DUBBIO LAST MINUTE – Alla vigilia di Udinese-Inter, per quanto le sensazioni possano essere positive, le parole vanno pesate diversamente. E le dichiarazioni di Simone Inzaghi (vedi video) su Samir Handanovic non lasciano grandi interpretazioni. Il tecnico nerazzurro definisce “importante” il problema del portiere sloveno. Un dettaglio non da poco. E la specifica sul “lavoro parziale non in gruppo” non fa ben sperare, sebbene lo stesso Inzaghi parli di “speranza per domani”. La certezza è che Handanovic non sarà al meglio a Udine. L’impressione è che Inzaghi si stia illudendo di rischiarlo, nonostante tutto. Pur avendo pronta l’alternativa preannunciata, che non è il terzo portiere Alex Cordaz bensì il dodicesimo Andrei Radu, com’è logico che sia a questo punto. Pertanto, la scelta definitiva spetta più a Inzaghi o ad Handanovic dopo l’ultimo provino pre-partita come a Bologna? La risposta sembra facile. Udinese-Inter si presenta come la partita di Handanovic, che probabilmente non sarà in condizioni di giocarla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.