Match

Handanovic e non solo: chi rischia contro l’Udinese? Almeno due recuperi – CdS

La presenza di Samir Handanovic contro l’Udinese cambierebbe inevitabilmente le cose, considerando soprattutto il momento psicologico di Radu. Anche altri giocatori non sono al top, ma Simone Inzaghi ne recupera almeno due: ecco la situazione infortunati secondo il Corriere dello Sport.

DALL’INFERMERIA – L’Inter adesso dovrà rialzare la testa e provare a vincere le prossime quattro sfide di campionato, a partire già dalla trasferta contro l’Udinese dove sarà importantissimo recuperare Samir Handanovic. Come lui anche Alessandro Bastoni non è al top per un leggero affaticamento. Per questo motivo in Bologna-Inter gli è stato preferito ancora Federico Dimarco. Per la trasferta in Friuli, in compenso, torneranno Arturo Vidal (che probabilmente prenderà il posto di Hakan Calhanoglu squalificato) e Felipe Caicedo, mentre Robin Gosens quasi certamente non sarà rischiato.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh