MatchPrimo Piano

Handanovic c’è o non c’è? Inzaghi (e l’Inter) appesi a un filo – CdS

L’Inter alle 18 è di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese di Cioffi nella quartultima giornata di Serie A. Per vincere lo scudetto serve vincerle tutte e sperare in un ko del Milan. Intanto Inzaghi deve capire se questo pomeriggio, dal primo minuto, ci sarà Samir Handanovic oppure no. 

DILEMMA – L’Inter, a poco più di 12 ore dal match contro l’Udinese, non sa se a difendere la porta nerazzurra ci sarà Samir Handanovic oppure no. Il capitano dell’Inter non sta bene ancora, non è al 100% e come scrive il Corriere dello Sport, ogni decisione verrà sciolta soltanto stamani durante il risveglio muscolare della squadra. Soltanto in quest’occasione Inzaghi e il suo staff capiranno se Handanovic ce la farà oppure no. In ogni caso, come affermato anche dallo stesso tecnico ieri in conferenza, la porta sarà affidata a Radu che ha la piena fiducia. Insomma, un dilemma non da poco per Inzaghi e l’Inter che sperano che Handa torni titolare già oggi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh