Hakimi, manca ancora qualcosa per Genoa-Inter: ritorno solo a Kiev? – Sky

Articolo di
24 Ottobre 2020, 15:24
Achraf Hakimi Achraf Hakimi
Condividi questo articolo

Hakimi è ufficialmente negativo al Coronavirus e torna dunque a disposizione di Conte (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi, l’Inter sta facendo di tutto per renderlo disponibile già per la sfida contro il Genoa, in programma oggi alle ore 18.00 allo stadio “Ferraris”. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a “Sky Sport 24”

CORSA CONTRO IL TEMPOAchraf Hakimi torna a disposizione di Antonio Conte dopo l’assenza forzata in Champions League. L’Inter sta facendo di tutto per averlo già alle ore 18.00 contro il Genoa: «Unendo i due obiettivi, Champions League e Serie A, sono tre le partite in cui l’Inter non vince contando il pareggio con la Lazio all’Olimpico. Per quanto riguarda Hakimi – afferma Andrea Paventi su “Sky Sport 24” -, si aspettano le autorizzazioni, manca ancora qualcosa per renderlo disponibile oggi. Di fatto torna a disposizione di Conte e se oggi non ce la faranno con i tempi tecnici vorrà dire che ci sarà a Kiev».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.