MatchPrimo Piano

Hakimi, manca ancora qualcosa per Genoa-Inter: ritorno solo a Kiev? – Sky

Hakimi è ufficialmente negativo al Coronavirus e torna dunque a disposizione di Conte (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi, l’Inter sta facendo di tutto per renderlo disponibile già per la sfida contro il Genoa, in programma oggi alle ore 18.00 allo stadio “Ferraris”. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a “Sky Sport 24”

CORSA CONTRO IL TEMPOAchraf Hakimi torna a disposizione di Antonio Conte dopo l’assenza forzata in Champions League. L’Inter sta facendo di tutto per averlo già alle ore 18.00 contro il Genoa: «Unendo i due obiettivi, Champions League e Serie A, sono tre le partite in cui l’Inter non vince contando il pareggio con la Lazio all’Olimpico. Per quanto riguarda Hakimi – afferma Andrea Paventi su “Sky Sport 24” -, si aspettano le autorizzazioni, manca ancora qualcosa per renderlo disponibile oggi. Di fatto torna a disposizione di Conte e se oggi non ce la faranno con i tempi tecnici vorrà dire che ci sarà a Kiev».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh