Match

Hakimi arrugginito? Atalanta-Inter occasione giusta per ridestarsi

Nelle ultime gare Hakimi non ha spiccato in campo. Il marocchino è parso leggermente arrugginito rispetto allo sfolgorante avvio in maglia. In Atalanta-Inter (domenica alle 15.00) partirà sicuramente titolare, con l’occasione per lanciare segnali incoraggianti.

RIAFFIORAREAchraf Hakimi è il colpo da novanta del mercato dell’Inter, e in questo avvio di stagione si è visto. Già un gol e due assist per il marocchino, che si è inserito nei meccanismi di Antonio Conte alla perfezione. Non è un mistero che il tecnico abbia giocato un ruolo decisivo nel convincere l’ex Borussia Dortmund a sposare la causa nerazzurra. E il numero 2 sta ripagando come sa, ossia agendo da costante spina nel fianco mancino degli avversari. Tuttavia, le ultime prestazioni di Hakimi assumono colori chiaroscuri, come visto anche contro gli ex compagni del Real Madrid. La frenesia frenata con cui l’Inter prova a costruire gioco non lo aiuta, ma le armi del talento classe 1998 sono note: è solo questione di registrarle correttamente. Atalanta-Inter può essere un’opportunità.

CHANCE – Proprio contro l’Atalanta Hakimi avrà l’occasione per rifarsi alla grande, e scrollarsi di dosso la ruggine intravista nelle ultime settimane, coincise peraltro con prestazioni negative per l’Inter. Soprattutto perché, con ogni probabilità, nei bergamaschi mancherà Robin Gosens, che si sarebbe rivelato cliente scomodo. La squadra di Antonio Conte dovrà essere brava a costruire trame che esaltino la falcata di Hakimi, evitando di farsi soffocare vicino alla linea laterale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.