Match

Gudmundsson in dubbio, Fiorentina-Inter -2: cresce un’ipotesi!

Albert Gudmundsson ha saltato le ultime due partite della Fiorentina, tra Serie A e Conference League. E tra due giorni ci sarà Fiorentina-Inter. Le sue condizioni.

ULTIME – In casa Fiorentina si riflette sulle condizioni fisiche di Gudmundsson. Il centravanti islandese, corteggiato anche dall’Inter in estate, rimane in fortissimo dubbio. L’ex Genoa ha saltato le ultime due uscite della Viola, prima a Como in campionato e poi contro il Pafos, ieri in Conference League. In entrambi i casi, la squadra di Raffaele Palladino non ha patito per niente la sua assenza, vincendo sia in Lombardia che contro i rivali ciprioti. Ma in Fiorentina-Inter ci sarà? Il punto lo fanno i colleghi di Firenze Viola.it. Cresce una fortissima e negativa ipotesi per la Fiorentina.

Gudmundsson verso il forfait in Fiorentina-Inter: le ultime!

IPOTESI – Gudmundsson, a due giorni dalla partita, dovrebbe saltare Fiorentina-Inter. Crescono infatti le probabilità di un suo forfait. C’è negatività nell’aria, con Palladino che sta riflettendo sulla terza non convocazione del giocatore islandese. Il tecnico viola chiama alla cautela e alla prudenza, nonostante domenica arrivi l’Inter campione d’Italia allo stadio Artemio Franchi di Firenze. A questo punto, in avanti, la Viola potrebbe schierare il solito Moise Kean, accompagnato da Colpani e Beltran.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.