Gudelj: “Lukaku? Ho fiducia nella nostra difesa. Il Siviglia darà il massimo”

Articolo di
20 Agosto 2020, 14:29
Condividi questo articolo

Dopo aver presentato la partita contro l’Inter e la condizione del Siviglia, il centrocampista serbo Nemanja Gudelj ha parlato del pericolo numero uno per gli iberici: Romelu Lukaku. Qui la seconda parte della sua intervista al quotidiano online Estadio Deportivo

IDEE CHIARE – La carica di Nemanja Gudelj, centrocampista del Siviglia, che ha presentato la partita di domani sera contro l’Inter con queste parole: “Che partita mi aspetto? Onestamente, dipende da cosa farà l’Inter, ma finora ha giocato con una linea di tre difensori più due attaccanti, e penso che resteranno così. In tal caso, tatticamente sarà una partita leggermente diversa rispetto alla semifinale. Il Manchester United ha pressato di più con Bruno Fernandes e Martial e penso che l’Inter proverà a fare più danni con i contropiedi con Romelu Lukaku.. Lukaku è forte nel tenere il pallone ed è molto pericoloso. Analizzeremo bene la partita e proveremo a fermare i punti forti dell’Inter e sfruttare quelli deboli. In questo modo potremmo vincere la partita“.

FIDUCIA – Gudelj sembra avere le idee chiare su come fermare l’Inter in finale di Europa League: “Penso che ci siano piccole cose in cui possiamo fare del male all’Inter. Ogni squadra ha i suoi punti positivi e quelli negativi. Ma, prima di una partita, non parlo mai di dove attaccare un avversario. Sicuramente noi daremo tutto per fargli male. Non parlo mai di favoriti, perché penso che in ogni partita il favorito, se ce n’è uno, deve dare tutto ugualmente per avere la meglio. La partita sarà dura, difficile, lo sappiamo, ma non sarà facile neanche per loro. Ho piena fiducia in questa squadra“.

VIS-A-VIS – Gudelj si è poi concentrato sui fattori chiave che possono fare la differenza in una finale con l’Inter, soffermandosi anche su Lukaku: “Gli aspetti chiave della finale sono la calma e la concentrazione. Siamo ben consapevoli del significato della partita e che sbagliare può costarti caro. Ma abbiamo già giocato tutti partite importantissime e andremo a giocare la finale come abbiamo fatto per tutta la stagione. Vogliamo giocare la miglior partita di Europa League in questa stagione. Lukaku? Ho molta fiducia nel nostro blocco difensivo, di cui molte persone parlano molto bene. Vedendo come stanno giocando Diego e Koundé, come copre Fernando, e lo stato di forma in cui si trova Bono, ci sono ragioni per affrontare questa partita senza paura. Questo è molto importante per prevalere in una finale. Sono molto emozionato e non vedo l’ora che arrivi venerdì. Daremo il massimo“.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.