Match

Guardalà: «Juventus, no passerella all’Inter. Complimenti già arrivati»

Giovanni Guardalà, inviato di Sky a Vinovo, è intervenuto a Sky Sport 24. Il giornalista ha parlato delle voci legate alla possibile scelta della Juventus di riservare la cosiddetta ‘passerella d’onore’ all’Inter Campione d’Italia.

NO ALLA PASSERELLA? – Si discute da ore della possibilità da parte della Juventus di riservare la ‘passerella d’onore’ all’Inter campione d’Italia prima della sfida dello Stadium. L’inviato a Vinovo Giovanni Guardalà non sembra avere dubbi sulla decisione in casa bianconera: «Non credo che sarà fatta la passerella d’onore. Andrea Pirlo è stato vago su quello (vedi conferenza), ma ha sottolineato che sono già arrivati i tweet di complimenti sia da parte della Juventus, che da parte di Andrea Agnelli a Steven Zhang. Quello sarà ritenuto sufficiente, non penso dunque che ci sarà una passerella d’onore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh