Match

Griezmann: “Conte uno dei migliori al mondo! L’Inter e Godin…”

Antoine Griezmann sarà uno dei protagonisti della sfida di domani sera Barcellona-Inter. L’attaccante francese – alla vigilia del match – ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport”

INTER – «L’Inter è una squadra complicata e difficile da affontare come tutte le squadre italiane. Sono molto preparate tatticamente e organizzate. Hanno Antonio Conte, per me uno dei migliori allenatori al mondo che ha sempre fatto un lavoro incredibile con tutte le squadre allenate e anche in Nazionale».

BARCELLONA – «Messi è il miglio giocatore del mondo e se lui non c’è si sente. Quando è in campo sappiamo che possiamo passarla a lui. Tutto il suo lavoro ci aiuta. Non siamo al 100% e abbiamo avuto diversi problemi fisici. Non ci siamo praticamente allenati insieme e ci siamo anche noi nuovi. Godin? Ho parlato con lui. Domani sarà un avversario, ma è un grande amico. Mi ha aiutato quando sono arrivato all’Atletico. Un grande capitano». Queste le parole di Antoine Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.