Match

Gotti: «Che rimpianti quel tiro di De Paul! Vi spiego il cambio dopo 33’»

Luca Gotti, allenatore dei friulani, ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Udinese TV”, dopo il pareggio casalingo con l’Inter

SODDISFAZIONEL’Udinese stoppa l’Inter sullo 0-0 e porta a casa un buon pareggio contro la seconda forza del campionato, che fallisce l’aggancio al Milan capolista. Luca Gotti, tecnico dei friulani, ha parlato così, ai microfoni di “Udinese TV”: «Oggi registro una buona prestazione, di sacrificio, di spirito comune, di voglia di non mollare e di andare a prendersi anche quest’altro punto. Tutti e undici sono stati bravi e insieme a loro quelli che sono subentrati a gara in corsa. Certo, quell’errore al limite della nostra area poteva costarci caro ma sul tiro di De Paul ho veramente visto il pallone entrare per un attimo. Potevamo segnare in quell’occasione. Ora abbiamo una settimana per far recuperare un po’ il fiato a tanti giocatori e da domenica inizia il girone di ritorno, ci saranno molte altre sfide oltre a quella con lo Spezia e dobbiamo cercare di raccogliere il più possibile. Deulofeu? Ho visto il miglioramento durante la settimana e ho preferito farlo partire dal primo minuto per dargli qualche chance in più in una gara che avrebbe potuto essere più aperta nella prima frazione, quindi ho cercato di fargli accumulare altri minuti per aiutarlo nel miglioramento della condizione. Mi dispiace molto per Arslan, stava facendo bene ma il cartellino giallo pesava e in quella posizione del campo non è sempre facile gestire la situazione. Non volevo rischiare di restare in 10 già a quel punto della gara. Sicuramente è anomalo che due difensori su tre vengano sostituiti. Ho cercato di fare tesoro delle esperienze passate e siccome ho visto i miei difensori molto stanchi non volevo che la lucidità ci togliesse qualcosa a livello di singoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.