Match

Gosens titolare contro lo Spezia! Inzaghi contro lo Spezia cerca il tris

Inzaghi pronto ad affidarsi al turnover in vista di Spezia-Inter e delle prossime quattro (in dodici giorni), decisive per la stagione nerazzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al “Picco” pronto Robin Gosens da titolare.

SICURO TITOLARESimone Inzaghi vuole fare il tris di vittorie (in campionato) contro lo Spezia, con un occhio di riguardo alla semifinale di ritorno con il Milan e ai prossimi impegni nel giro di poco tempo. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, il tecnico piacentino si affiderà sicuramente a Robin Gosens, pronto a fare il suo debutto assoluto da titolare con la maglia nerazzurra, l’ultima gara dell’ex atalantino dal primo minuto risale al 25 settembre 2021, proprio contro l’Inter. Un vero e proprio ciclo di ferro, l’ultimo dell’anno, quello che aspetta agli uomini di Inzaghi. A partire dalla panchina tra i titolari dovrebbero essere Denzel Dumfries, Ivan Perisic e Edin Dzeko, oltre a Stefan De Vrij, ancora non al meglio della condizione dopo 40 giorni di assenza.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh