MatchPrimo Piano

Gosens scalpita ma anche il dubbio di Mourinho in Inter-Roma è a sinistra

Gosens lavora da tempo per essere titolare nell’Inter, sapendo che la sua occasione arriverà. In Inter-Roma oggi? Il pensiero di Inzaghi c’è ma non si tratta dell’unico dubbio di formazione. E anche Mourinho deve decidere come completare l’undici della sua Roma a San Siro

DUBBI MANCINI – Con questo Ivan Perisic, le chance di Robin Gosens sono ridotte al minimo. Almeno da titolare. Una situazione che l’esterno tedesco ha capito ma non accettato. Nel senso che proverà in tutti i modi a convincere Simone Inzaghi a dargli finalmente fiducia dal 1′ entro questa stagione. Al di là dalla possibile squalifica del titolare croato (diffidato, ndr). A poche ore da Inter-Roma (vedi probabili formazioni), Inzaghi non ha ancora sciolto tutti i suoi dubbi. E Gosens si candida per una maglia da titolare, nel caso in cui il tecnico decida di far rifiatare Perisic. Come riportato da Sky Sport, anche il principale dubbio di José Mourinho è sulla sinistra. Non a centrocampo, dove non ci sarà certamente spazio per l’ex Davide Santon (vedi focus), bensì in difesa. Rispetto alla previsioni, adesso Roger Ibanez è in vantaggio su Marash Kumbulla per il ruolo di terzo sinistro. E chissà che le scelte di Mourinho per la sua Roma non dipendano anche dalla pretattica che riguarda gli esterni dell’Inter. Toccherà a Denzel Dumfries (vedi focus) e/o Gosens oggi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.