Match

Gosens: «L’Inter gioca in contropiede. Scudetto ancora possibile»

Robin Gosens, intervistato da “Bergamo TV”, ha caricato Inter-Atalanta, posticipo della ventiseiesima giornata, in programma lunedì sera a San Siro

CARICO – È partito il conto alla rovescia per Inter-Atalanta. Robin Gosens ha presentato così il posticipo di San Siro: «Come squadra, in questo momento stiamo facendo bene. Non prendiamo goal e attaccchiamo con tanti uomini, è una forza nostra. Loro in questo momento giocano soprattutto in contropiede con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez due campioni che stanno facendo bene. Ma noi stiamo sfruttando tutti. Entriamo con 6-7 giocatori in area avversaria e sarà difficile da difendere per l’Inter. È una partita che sarà decisa forse da qualche episodio, noi però arriviamo con la massima fiducia e vogliamo vincere a San Siro. Non dobbiamo vincere per forza, ma se vinciamo torniamo dentro per lo scudetto. Sono solo sette punti e può succedere ancora di tuttto. Può essere un buon segnale anche per gli altri. Futuro? Mi sto riconfermando, questa è la cosa più importante. Bergamo è diventata la mia seconda casa. Ora non sono capace di dire qualcosa sul mio futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.