Match

Gosens amuleto dell’Inter: ad Anfield ci ha già giocato, ma non è l’unico! – CdS

Gosens ha già giocato ad Anfiled contro il Liverpool e ha pure segnato con la maglia dell’Atalanta. Il tedesco sarà l’amuleto dell’Inter, anche se non è l’unico nerazzurro ad aver calpestato il prato inglese.

NERAZZURRI AD ANFIELD – Sono sei i giocatori nerazzurri ad aver calcato il terreno di gioco di Anfield, compreso Aleksandar Kolarov, fuori dalla lista UEFA e di fatto ai margini anche in questo campionato. Di questi, soltanto due sono riusciti a vincere a Liverpool: Robin Gosens con la maglia dell’Atalanta e Matteo Darmian, con il Manchester United. Solo il tedesco ci ha addirittura segnato in Champions League. Vidal ha poi incassato lo 0-4 con la maglia del Barcellona. Edin Dzeko ha segnato tre gol in nove sfide precedenti, mentre Alexis Sanchez al massimo ha strappato qualche pareggio con l’Arsenal.

AMULETO – Tornando a Robin Gosens, sarà lui l’amuleto di Simone Inzaghi per provare l’impresa ad Anfield. È passato un solo anno e mezzo da quell’exploit. Il sigillo su quel successo, dopo il vantaggio di Ilicic, lo mise proprio l’esterno tedesco. Ma il gol non è una sorpresa per lui: nelle ultime de stagioni ha realizzato 10 e 12 gol, due di questi in Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.