Match

Goldaniga: «Inter-Genoa, conosciamo la loro forza. Proveremo a far punti»

Edoardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha parlato della partita che attenderà la squadra rossoblù domenica in casa dell’Inter

INTER-GENOA – Queste le parole di Edoardo Goldaniga, difensore del Genoa, ai microfoni di “Calciomercato.com” sull’Inter, prossima avversaria della squadra rossoblù. «Conosciamo bene la forza dell’Inter e l’importanza che questa partita riveste per loro. Stanno lottando per lo Scudetto e non vorranno concedersi passi falsi. Ma per noi quella di domenica sarà un’altra gara importante lungo il percorso che conduce al nostro obiettivo. Per questo non vogliamo lasciare nulla al caso e proveremo ad andare a Milano a fare la nostra partita e provare a far punti anche contro la prima in classifica».

VITTORIA – Goldaniga sulla vittoria dell’anno scorso a San Siro contro il Milan. «Mi ricordo bene quella partita perché fu la prima giocata senza tifosi ma anche l’ultima prima che l’Italia si bloccasse del tutto. Speriamo domenica di poter chiudere quel cerchio facendo altri punti e scongiurando in qualche modo il fantasma di ciò che accadde nei giorni immediatamente successivi».

Fonte: Marco Tripodi – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh