Match

Godin, occasione Inter-Atalanta. In caso di rottura sostituto pronto – TS

Secondo “Tuttosport”, Diego Godin prenderà il posto dello squalificato Milan Skriniar in vista di Inter-Atalanta, giocandosi così le sue occasioni di riguadagnare gerarchie dopo un mese di panchina. In caso di rottura con la società, i nerazzurri avrebbero anche già pronto il sostituto.

NUOVA OCCASIONE – Dopo un mese, Diego Godin tornerà titolare in vista di Inter-Atalanta a causa della squalifica di Milan Skriniar. Il difensore uruguaiano non gioca dal primo minuto dalla notte di San Siro contro il Barcellona del 10 dicembre, quando i nerazzurri persero 1-2 e dovettero dire addio alla Champions League. L’infortunio patito da Danilo D’Ambrosio azzera di fatto le scelte di Antonio Conte, che contro i bergamaschi farà affidamento proprio sull’ex giocatore e capitano dell’Atletico Madrid.

VALUTAZIONI SUL FUTURO – Per Godin si tratta a tutti gli effetti di un’occasione per recuperare posizioni nelle gerarchie di Antonio Conte, dopo essere stato superato anche da Alessandro Bastoni che sta convincendo sempre di più con le sue ottime prestazioni. L’uruguaiano fatica ad adattarsi alle caratteristiche del gioco di Antonio Conte, specialmente in fase di possesso, con numerose difficoltà a far ripartire l’azione. In caso di rottura tra il giocatore e il club, i nerazzurri non si farebbero trovare impreparati: il suo sostituto sarebbe infatti Matteo Darmian, un vero e proprio jolly in grado di giocare sia nella difesa a tre che sulle fasce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.