Godin altro 6, Handanovic migliore in campo: i voti di Inter-Lazio – GdS

Articolo di
26 settembre 2019, 07:29
Diego Godin

I voti della “Gazzetta dello Sport” ai giocatori nerazzurri per la loro prestazione in Inter-Lazio: altro 6 in pagella per Diego Godin (dopo quello che ha fatto molto discutere post derby), mentre il migliore in campo è Samir Handanovic. Male invece Matias Vecino (QUI le pagelle a cura di Inter-News.it)

I MIGLIORI – Nerazzurri da 7, con diversi giocatori ben sopra la sufficienza. Inevitabile premiare Samir Handanovic come migliore in campo di Inter-Lazio (voto 8 per lui), grazie alle sue grandi parate su Correa e su Bastos. Il numero uno nerazzurro è seguito da Stefan de Vrij e Nicolò Barella (voto 7 per entrambi). 6,5 invece per Cristiano Biraghi (“più di un’alternativa ad Asamoah), Danilo D’Ambrosio (“gol da attaccante navigato), Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Stefano Sensi. Sufficienza (voto 6) per i difensori Diego Godin e Milan Skriniar – con una prestazione non all’altezza del loro compagno di reparto – e per Alexis Sanchez.

I PEGGIORI – Tra i pochi insufficienti spiccano Matias Vecino (voto 5), definito il peggiore in campo, Lautaro Martinez (5,5 “non un buon impatto sul match) e Matteo Politano (5,5 “poco concreto”).

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE