Giampaolo mischia le carte, ma ha quasi deciso: un dubbio per Milan-Inter

Articolo di
20 Settembre 2019, 19:51
Condividi questo articolo

Domani alle 20.45 il Milan di Giampaolo affronterà l’Inter nel derby di Milano. Ecco – secondo Peppe di Stefano di “Sky Sport”- le ultime sulla probabile formazione dei rossoneri

DUBBIO – «Marco Giampaolo oggi ha mischiato molto le carte in allenamento dividendo la squadra in due gruppi. Dieci/undicesimi sembrano però decisi con il 4-3-2-1. L’unico dubbio è in avanti con Paquetà in avanti rispetto a Rebic».

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione del Milan: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Çalhanoğlu; Suso, Paquetà; Piatek.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.