MatchPrimo Piano

Giampaolo in Inter-Torino con la grana Coronavirus: i 2 possibili assenti

Giampaolo sta preparando Inter-Torino di domenica in condizioni tutt’altro che normali. La positività di due calciatori granata complica ulteriormente i piani del tecnico. Ma di chi si tratta? Ecco la lista (ristretta) dei possibili assenti a San Siro

PRIVACY PARZIALE – Il Coronavirus continua a condizionare anche il mondo del calcio, convocazioni comprese. Il Torino come di consueto non comunica i nomi dei propri giocatori risultati positivi al Covid-19. Gli ultimi due, però, in base alla nota ufficiale (vedi articolo) rientrano in una lista ristretta: quella dei nazionali. Ed erano ben dodici i calciatori granata convocati dalle rispettive nazionali nell’ultima sosta. Oltre agli azzurri Salvatore Sirigu e Andrea Belotti (Italia), più Alessandro Buongiorno (Italia Under-21), la lista prevede(va): Amer Gojak (Bosnia Erzegovina), Lyanco (Brasile Under-23), Erick Ferigra (Ecuador), Karol Linetty (Polonia), Sasa Lukic (Serbia), Ricardo Rodriguez (Svizzera), Samir Ujkani e Mergin Vojvoda (Kosovo). Più Tomas Rincon (Venezuela), rientrato prima del previsto. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la certezza è che i due indisponibili di Marco Giampaolo (attualmente positivo al Coronavirus) contro l’Inter rientrano in questa lista parziale. Anche se non si capisce ancora la scelta del Torino di non comunicare i nomi. La privacy ha senso fino a un certo punto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.