Match

Giacomelli arbitro di Lecce-Inter: due rigori nell’ultimo dei precedenti

Piero Giacomelli sarà l’arbitro di Lecce-Inter, partita della ventesima giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 15. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Trieste, ufficializzato nella designazione arbitrale di venerdì per il match del Via Del Mare.

I PRECEDENTILecce-Inter sarà l’ottava partita per Piero Giacomelli come arbitro dei nerazzurri. L’ esordio è stato molto contestato, il 18 novembre 2012 con un pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari. Il motivo è perché allo scadere negò un rigore ad Andrea Ranocchia e, sembra, disse ai giocatori dell’Inter di non poter protestare. Tre vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta il bilancio totale.

IN STAGIONE – Giacomelli in trasferta ha diretto tre partite, fra cui l’ultimo precedente prima di Lecce-Inter di questo pomeriggio. Dopo un 3-3 in casa del Verona del 7 febbraio 2016 e un 1-1 con la SPAL del 28 gennaio 2018 è riapparso lo scorso 20 ottobre, per la prima vittoria esterna nel 3-4 contro il Sassuolo. Nell’occasione due rigori assegnati ai nerazzurri, entrambi netti. Al 43′ Marlon si aggrappa a Lautaro Martinez con entrambe le mani, con l’argentino affrontato anche da Alfred Duncan. A venti minuti dalla fine entrataccia di Mert Muldur su Nicolò Barella, anche qui indicata la massima punizione senza alcun dubbio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh