Genoa-Inter, tutto pronto: scelta la maglia, una novità

Articolo di
24 Ottobre 2020, 16:37
Genoa-Inter Genoa-Inter
Condividi questo articolo

Un’ora e mezza al fischio d’inizio di Genoa-Inter (alle ore 18.00). In attesa di conoscere la formazione ufficiale che Antonio Conte schiererà, i nerazzurri hanno scelto la maglia con cui giocheranno.

TRASFERTA – L’Inter ha scelto la divisa da gioco con cui affronterà il Genoa tra poco più di un’ora (alle 18.00): i nerazzurri scenderanno in campo con la divisa da trasferta. Maglia bianca con trama a scacchi (irregolari) e linee azzurre, pantaloncini completamente bianchi con striscia laterale nerazzurra. La scelta di questa divisa rappresenta una novità assoluta: è infatti la prima volta che l’Inter disputerà una gara con la seconda maglia, in questa stagione. Finora, il kit da trasferta 2020/21 si era visto in una sola occasione: nell’ultima gara dello scorso campionato, la vittoriosa trasferta sul campo dell’Atalanta. Ecco l’annuncio del club nerazzurro:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.