Match

Genoa-Inter, Nicola ha problemi di formazione. Ma recuperano tutti

Genoa-Inter, domani alle 19.30, sarà uno degli anticipi della terzultima giornata di Serie A. Nicola ha difficoltà a fare la formazione soprattutto a centrocampo, ma nei convocati dei rossoblù (vedi articolo) ci sono quasi tutti.

LE SCELTE – Genoa-Inter vede, di fatto, un solo assente per Davide NicolaLukas Lerager. Il centrocampista danese, autore del gol vittoria due giorni fa nel derby, è stato ammonito sotto diffida mercoledì ed è quindi squalificato. Per il resto, però, il Genoa ha convocato tutti gli altri in dubbio, soprattutto in mezzo al campo: Valon BehramiFrancesco CassataStefano Sturaro. Dei tre quello che ha più possibilità di partire dal 1’ contro l’Inter è lo svizzero, anche se Filip Jagiello (sorpresa delle ultime due giornate) potrebbe far coppia con l’intoccabile Lasse Schone. In difesa ha recuperato Cristian Romero, ma non essendo al 100% è presumibile che la spunti Edoardo Goldaniga con Cristian ZapataAndrea Masiello. Nel 3-4-1-2 Iago Falque sarà il trequartista, coppia d’attacco formata dagli ex Goran PandevAndrea Pinamonti perché anche Antonio Sanabria non è in perfette condizioni. Questa la probabile formazione di Nicola per Genoa-Inter: Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Jagiello, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.