Genoa-Inter, Nicola ha problemi di formazione. Ma recuperano tutti

Articolo di
24 Luglio 2020, 23:22
Condividi questo articolo

Genoa-Inter, domani alle 19.30, sarà uno degli anticipi della terzultima giornata di Serie A. Nicola ha difficoltà a fare la formazione soprattutto a centrocampo, ma nei convocati dei rossoblù (vedi articolo) ci sono quasi tutti.

LE SCELTE – Genoa-Inter vede, di fatto, un solo assente per Davide NicolaLukas Lerager. Il centrocampista danese, autore del gol vittoria due giorni fa nel derby, è stato ammonito sotto diffida mercoledì ed è quindi squalificato. Per il resto, però, il Genoa ha convocato tutti gli altri in dubbio, soprattutto in mezzo al campo: Valon BehramiFrancesco CassataStefano Sturaro. Dei tre quello che ha più possibilità di partire dal 1’ contro l’Inter è lo svizzero, anche se Filip Jagiello (sorpresa delle ultime due giornate) potrebbe far coppia con l’intoccabile Lasse Schone. In difesa ha recuperato Cristian Romero, ma non essendo al 100% è presumibile che la spunti Edoardo Goldaniga con Cristian ZapataAndrea Masiello. Nel 3-4-1-2 Iago Falque sarà il trequartista, coppia d’attacco formata dagli ex Goran PandevAndrea Pinamonti perché anche Antonio Sanabria non è in perfette condizioni. Questa la probabile formazione di Nicola per Genoa-Inter: Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Jagiello, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.