MatchPrimo Piano

Genoa-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (36ª in Serie A)

Genoa-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 19.30. Partita valida per la trentaseiesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la diciassettesima del girone di ritorno. L’obiettivo secondo posto è a portata di mano, nonostante il turnover annunciato. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, che ha problemi solo a centrocampo. Agli infortunati Sensi e Vecino si aggiunge Barella, squalificato per una giornata.

MODULO – Trasferta delicata per l’Inter di Conte, che si presenta a Genova con qualche defezione di troppo. Voluta e non. Il 3-4-1-2 non viene messo da parte, nonostante i titolari possano essere più adatti a coprire il campo con un altro sistema di gioco.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Prime modifiche già a copertura del capitano Handanovic tra i pali. Conte non rischia de Vrij, sostituito al centro della linea a tre da Ranocchia. Ai suoi lati Skriniar e Bastoni favoriti su D’Ambrosio e Godin, quest’ultimo comunque schierabile in tutti e tre i ruoli in base al tipo di impostazione difensiva scelta.

CENTROCAMPO – Grande ballottaggio in mezzo al campo. A destra Moses e a sinistra Biraghi faranno rifiatare Candreva e Young. Borja Valero in cabina di regia insidia Brozovic, ma sarebbe paradossale la panchina del croato, che alla fine potrebbe spuntarla per spalleggiare Gagliardini davanti alla difesa. Confermato Eriksen sulla trequarti.

ATTACCO – Coppia titolare solo in avanti. Stavolta a rifiatare sarà Sanchez, al cui posto vedrà giocare Lautaro Martinez a supporto di Lukaku, proprio come (con successo) a inizio stagione.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Genoa: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Genoa-Inter probabile formazione
Genoa-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; de Vrij, Godin, Pirola, D’Ambrosio; Young, Agoumé, Borja Valero, Candreva; Sanchez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.