MatchPrimo Piano

Genoa-Inter, Conte prepara la rivoluzione: 7 possibili modifiche dal 1′

Genoa-Inter non è una partita da prendere sottogamba, anzi. Conte ha intenzione di schierare l’Inter migliore possibile e per farlo sarà costretto a far ruotare oltre metà formazione dopo lo 0-0 contro la Fiorentina. Tornano molti titolari che hanno rifiatato

TURNOVER ABBONDANTE – Rispetto all’Inter scesa in campo contro la Fiorentina, a Genova si vedrà un’altra squadra. Le motivazioni sono piuttosto note, a partire dall’assenza di Nicolò Barella squalificato. Dietro Antonio Conte non rischierà Stefan de Vrij, uscito a metà primo tempo mercoledì sera. A rifiatare sarà almeno un giocatore per reparto. In difesa Danilo D’Ambrosio, forse anche Diego Godin, sebbene non sia da escludere una sua conferma. A centrocampo Antonio Candreva e/o Ashley Young. In attacco Alexis Sanchez, ultimamente sempre titolare.

“TITOLARI” IN CAMPO – Al posto di Barella, riecco Marcelo Brozovic titolare. Al centro della difesa pronto Andrea Ranocchia, tra l’altro ex di turno. Sul centro-destra torna Milan Skriniar, ma anche Alessandro Bastoni dovrebbe trovare spazio sul centro-sinistra. Sulla fascia destra spazio a Victor Moses dal 1′ e a sinistra Cristiano Biraghi si candida per una maglia da titolare. Davanti Lautaro Martinez tornerà dall’inizio, calano invece le quotazioni di Sebastiano Esposito.

QUATTRO CONFERMATI – Salvo sorprese, le certezze di Conte sono quattro. Ovviamente il capitano Samir Handanovic in porta. L’insostituibile Roberto Gagliardini sulla mediana. La novità Christian Eriksen sulla trequarti, sebbene Borja Valero non sia uscito dagli schemi. E Romelu Lukaku in area di rigore. L’Inter anti-Genoa riparte da poche certezze, ma non si parli di turnover: quelli schierati da Conte sono praticamente titolari, l’alternanza è solo strategica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.