MatchPrimo Piano

Genoa-Inter, Conte ha poche rotazioni da fare: i 3 nomi da rilanciare dal 1′

Genoa-Inter si avvicina senza nemmeno aver smaltito del tutto la delusione post-pareggio casalingo in Europa. Le opzioni per Conte sono pochissime, praticamente una per reparto. Previsti tre cambi per far rifiatare qualcuno in vista dello Shakhtar Donetsk

TRE MODIFICHE DAL 1′ – Rispetto all’Inter vista in Champions League (vedi analisi tattica di Inter-Borussia Monchengladbach, ndr), in Serie A sarà necessaria qualche rotazione. Ma quelle a disposizione di Antonio Conte sono veramente ridotte all’osso. Soprattutto se si vuole mantenere un livello alto di qualità in rosa. In difesa dovrebbe tornare dal 1′ Alessandro Bastoni, ma a rifiatare potrebbe non essere Aleksandar Kolarov (al momento candidato numero uno) bensì Ivan Perisic, avanzando il serbo sulla linea dei centrocampisti. A centrocampo toccherà a Marcelo Brozovic dall’inizio, probabilmente al posto di Nicolò Barella, che necessita di un po’ di riposo dopo le ultime fatiche a denti stretti. In questo caso Christian Eriksen verrebbe confermato da trequartista. E in attacco tornerà titolare Lautaro Martinez, ovviamente. Non può fermarsi Romelu Lukaku, invece. Questi i tre avvicendamenti previsti per Genoa-Inter, in attesa di ulteriori novità dall’ultimo giro di tamponi e pure dall’infermeria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.