Match

Gattuso scioglie i dubbi ma non sul modulo: due opzioni per Napoli-Inter

Gattuso ha scelto il Napoli che affronterà l’Inter e non sembrano esserci particolari sorprese, in attesa di ufficializzare le decisioni. Come riportato da “Sky Sport”, la probabile formazione azzurra è definita

PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi nei due reparti vedono in netto vantaggio Mario Rui come terzino sinistro e Victor Osimhen centravanti. Sono queste le scelte di Gennaro Gattuso per l’undici titolare del Napoli, che stasera ospiterà l’Inter allo Stadio “Diego Armando Maradona”. Da definire il modulo, che dipenderà dalla posizione dinamica di Piotr Zielinski, destinato a iniziare da mezzala mancina nel 4-3-3 per poi alzarsi nella posizione di trequartista del 4-2-3-1 azzurro. Di seguito la probabile formazione di Gennaro in Napoli-Inter, in programma alle ore 20.45.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh