Gattuso: “Napoli-Barcellona? Lasciamo stare, pensiamo all’Inter”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 23:11
Condividi questo articolo

Gattuso ha appena finito di parlare con “Sky Calcio Club”, dopo Sassuolo-Napoli 1-2 (vedi articolo). Il tecnico, a seguito della vittoria al 94′, ha messo nel mirino l’Inter avversaria degli azzurri nell’esordio del 2020, lunedì 6 gennaio alle 20.45. Anche più del Barcellona.

PROSSIMA PARTITA – Primi punti per Gennaro Gattuso da allenatore del Napoli. L’allenatore azzurro, dopo l’1-2 sul campo del Sassuolo, ha risposto alla richiesta se l’appuntamento principale del 2020 sarà il Barcellona negli ottavi di finale di Champions League: «Io penso che in questo momento è a febbraio, se ci pensiamo adesso vengono tutti i capelli bianchi. Lasciamo stare: pensiamo alla Lazio, pensiamo all’Inter e pensiamo a tutte le squadre che dobbiamo affrontare prima del Barcellona. Tanto ce la giocheremo, sappiamo che faremo fatica perché incontrermo una squadra fortissima, però prepariamoci per quelle che dobbiamo affrontare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.