Match

Gattuso, 4-3-3 anti Inter: Demme uomo chiave a centrocampo – Sky

Francesco Modugno, inviato di “Sky Sport” a Castel Volturno, ha parlato delle condizioni di Kostas Manolas dopo l’infortunio rimediato contro il Sassuolo e della possibile formazione del Napoli di Gattuso per la sfida di domani contro l’Inter.

VOGLIA DI FAR BENE – Nonostante la testa sia alle partite europee che contano – rispettivamente contro Getafe Barcellona – Inter Napoli vogliono chiudere bene il campionato. Le due squadre si affronteranno domani a San Siro e il tecnico della squadra partenopea sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare. Queste le parole di Modugno, inviato di “Sky Sport” a Castel Volturno: «L’idea di Gattuso, per quel che si può, è vedere un grande Napoli in queste ultime due partite di campionato. Non è il momento però di forzare, perché la partita che vale davvero sarà quella di Champions League. La notizia del giorno è quella di Manolas che domani sarà sicuramente assente e per la sfida europea sarà fortemente in dubbio, ci proverà, è un infortunio il suo che toglie respiro, movimento e sicurezza. Ci proverà, lo ha già fatto lo scorso ottobre. Il tecnico schiererà il 4-3-3 con Demme in mezzo al campo, l’uomo che deve dare solidità alla difesa che prende qualche rischio. Probabilmente al suo fianco Elmas e Zielinksi. Davanti Politano, ex di giornata, l’intoccabile Insigne e Milik, che prenderà il posto di Mertens squalificato e che non partirà per Milano».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh