Match

Gattuso, 4-3-3 anti Inter: Demme uomo chiave a centrocampo – Sky

Francesco Modugno, inviato di “Sky Sport” a Castel Volturno, ha parlato delle condizioni di Kostas Manolas dopo l’infortunio rimediato contro il Sassuolo e della possibile formazione del Napoli di Gattuso per la sfida di domani contro l’Inter.

VOGLIA DI FAR BENE – Nonostante la testa sia alle partite europee che contano – rispettivamente contro Getafe Barcellona – Inter Napoli vogliono chiudere bene il campionato. Le due squadre si affronteranno domani a San Siro e il tecnico della squadra partenopea sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare. Queste le parole di Modugno, inviato di “Sky Sport” a Castel Volturno: «L’idea di Gattuso, per quel che si può, è vedere un grande Napoli in queste ultime due partite di campionato. Non è il momento però di forzare, perché la partita che vale davvero sarà quella di Champions League. La notizia del giorno è quella di Manolas che domani sarà sicuramente assente e per la sfida europea sarà fortemente in dubbio, ci proverà, è un infortunio il suo che toglie respiro, movimento e sicurezza. Ci proverà, lo ha già fatto lo scorso ottobre. Il tecnico schiererà il 4-3-3 con Demme in mezzo al campo, l’uomo che deve dare solidità alla difesa che prende qualche rischio. Probabilmente al suo fianco Elmas e Zielinksi. Davanti Politano, ex di giornata, l’intoccabile Insigne e Milik, che prenderà il posto di Mertens squalificato e che non partirà per Milano».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.