Inter-Genoa senza Hakimi. Skriniar dolorante ma solo contusione
Inter-Genoa, dopo aver archiviato il derby vinto 0-3 e il primo...
Francesco Modugno, inviato di “Sky Sport” a Castel Volturno, ha parlato delle condizioni di Kostas Manolas dopo l’infortunio rimediato contro il Sassuolo e della possibile formazione del Napoli di Gattuso per la sfida di domani contro l’Inter.
VOGLIA DI FAR BENE – Nonostante la testa sia alle partite europee che contano – rispettivamente contro Getafe e Barcellona – Inter e Napoli vogliono chiudere bene il campionato. Le due squadre si affronteranno domani a San Siro e il tecnico della squadra partenopea sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare. Queste le parole di Modugno, inviato di “Sky Sport” a Castel Volturno: «L’idea di Gattuso, per quel che si può, è vedere un grande Napoli in queste ultime due partite di campionato. Non è il momento però di forzare, perché la partita che vale davvero sarà quella di Champions League. La notizia del giorno è quella di Manolas che domani sarà sicuramente assente e per la sfida europea sarà fortemente in dubbio, ci proverà , è un infortunio il suo che toglie respiro, movimento e sicurezza. Ci proverà , lo ha già fatto lo scorso ottobre. Il tecnico schiererà il 4-3-3 con Demme in mezzo al campo, l’uomo che deve dare solidità alla difesa che prende qualche rischio. Probabilmente al suo fianco Elmas e Zielinksi. Davanti Politano, ex di giornata, l’intoccabile Insigne e Milik, che prenderà il posto di Mertens squalificato e che non partirà per Milano».
Fonte: Sky Sport 24
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale