FOTO – Lecce-Inter, tutto pronto nello spogliatoio: scelta la maglia

Articolo di
19 Gennaio 2020, 13:24
Condividi questo articolo

Mancano meno di dure ore al fischio d’inizio di Lecce-Inter, prima sfida del girone di ritorno di Serie A. Dallo stadio “Via del Mare” arrivano le prime immagini nello spogliatoio: ecco la maglia che l’Inter indosserà contro la squadra di Fabio Liverani.

TUTTO PRONTOLecce-Inter andrà in scena oggi, domenica 19 gennaio 2020, alle ore 15.00. La partita vale il primo turno del girone di ritorno: all’andata, prima volta di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, finì 4-0 (vedi video). Romelu Lukaku e Stefano Sensi trovarono anche – oltre ai primi minuti – le prime reti con la maglia dell’Inter. L’attaccante belga proverà a ripetersi oggi, così da aumentare il suo score (14 reti in campionato, 18 in totale). Allo stadio “Via del Mare” di Lecce è tutto pronto: l’Inter affronterà la sfida indossando la seconda maglia ufficiale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.