MatchPrimo Piano

FOTO – Inter-Parma 2-2, le immagini migliori della partita di San Siro

Inter-Parma è finita in archivio col risultato di 2-2. I nerazzurri di Antonio Conte hanno riacciuffato il pareggio nel finale, grazie a una rete di Ivan Perisic. Ecco le immagini migliori della gara di San Siro.

DELUSIONEInter-Parma lascia l’amaro in bocca alla squadra di Antonio Conte. La formazione di Fabio Liverani strappa un punto fondamentale a San Siro. La rete di Ivan Perisic, allo scadere, evita la beffa della sconfitta ai nerazzurri. Oltre alla deludente prova, però, manca un rigore solare per fallo di Botond Balogh proprio sul croato ex Bayern Monaco. Ne ha parlato anche Giuseppe Marotta nel post partita (vedi articolo). In questo articolo, trovate invece le migliori foto della gara di San Siro. Qui Lautaro Martinez a contrasto aereo con i difensori del Parma.

Inter-Parma

Tutte le foto sono di Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it. Scorri le pagine successive per le altre immagini di Inter-Parma 2-2. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh