Match

FOTO – Inter-Lazio, le immagini migliori del 3-1 di San Siro

Inter-Lazio termina 3-1 e porta i nerazzurri in testa alla classifica di Serie A. Ecco le immagini migliori della sfida di San Siro.

SORPASSO – L’Inter non delude nel big match con la Lazio, e si impone 3-1. Una vittoria che porta innanzitutto il nome di Romelu Lukaku, autore di una doppietta e dell’assist per il 3-1 di Lautaro Martinez. E questi tre punti rischiano di cambiare alcuni equilibri in classifica: domenica prossima, infatti, l’Inter affronterà il Milan da capolista, a +1 sui rossoneri.

TRASCINATORE – Lukaku firma una doppietta, mettendo a tacere tutte le critiche per la scarsa lucidità nelle ultime gare. Due gol che portano a 55 il suo bottino con l’Inter, e che lo rendono capocannoniere di questa Serie A assieme a Cristiano Ronaldo (16 gol).

Lukaku Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Lukaku Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

COPPIA DEI SOGNI – Si ricompone la Lu-La. Tornano a segnare sia Lukaku sia Lautaro Martinez, lanciando un’ulteriore segnale in questa fondamentale vittoria sulla Lazio.

Lukaku-Lautaro Martinez Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Lukaku-Lautaro Martinez Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

SANGUE FREDDO – Ad aprire le marcature è proprio il belga, che al 22′ trasforma il rigore che vale l’1-0, e mette la gara in discesa.

Lukaku - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Lukaku – Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

IN CRESCITAAntonio Conte sorprende tutti, e schiera di nuovo dal primo minuto Christian Eriksen al fianco di Marcelo Brozovic. Un’altra prova più che positiva del danese, sempre più a suo agio in campo (e con la lingua italiana).

Eriksen - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Eriksen – Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

DOMINATORI – Contro la Lazio spicca anche la prestazione della difesa dell’Inter. Una prova perfetta di tutti e tre gli interpreti, con Milan Skriniar che sale particolarmente sugli scudi, fermando ogni assalto biancoceleste.

Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

METRONOMO – Tra i migliori dei nerazzurri spicca anche Marcelo Brozovic, vero tessitore del gioco dell’Inter. Tra i punti più positivi della sua gara anche l’assenza di cartellini: lui, così come Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, erano diffidati ma giocheranno il derby.

Brozovic - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Brozovic – Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

GRUPPO – Questa sera, più di altre occasioni, si è vista una fortissima coesione di squadra, con tutti gli elementi coinvolti. E le esultanze dei gol dimostrano l’unità straordinaria di questo gruppo.

Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.