Match

FOTO – Inter-Borussia Dortmund, Conte dirige l’allenamento della vigilia

Alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund la squadra si è allenata come di consueto sotto lo sguardo vigile di Antonio Conte. Di seguito le immagini dell’allenamento pubblicate attraverso il profilo Twitter del club.

VERSO L’EUROPAInter-Borussia Dortmund sarà decisiva domani per il cammino europeo dei ragazzi allenati da Antonio Conte in Champions League. La squadra anche oggi si è riunita al “Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti” per preparare l’importantissimo match di domani, dove non ci saranno per infortunio ancora Stefano Sensi, Danilo D’Ambrosio e ovviamente Alexis Sanchez. Sguardi sorridenti nel corso dell’allenamento odierno, così come evidenziato dalle foto pubblicate dal club attraverso i social, in particolare Romelu Lukaku, fotografato mentre abbraccia il compagno di squadra Diego Godìn, che domani molto probabilmente giocherà titolare. Presenti anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti e Lele Oriali a dare la carica alla squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.