MatchPrimo Piano

FOTO – Inter-Bologna, le immagini migliori della partita di San Siro

Inter-Bologna è finita in archivio col risultato di 3-1. I nerazzurri di Antonio Conte hanno condotto agevolmente il ritmo della partita sin dal principio, rischiando pochissimo in difesa. Ecco le immagini migliori della gara di San Siro.

CONSAPEVOLIInter-Bologna è stata la terza vittoria consecutiva, in Serie A, per la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri sono passati rapidamente in vantaggio con Romelu Lukaku. Nella ripresa, è salito in cattedra Achraf Hakimi, addirittura a segno con una doppietta. Le due reti del marocchino sono state momentaneamente interrotte da quella di Emanuel Vignato, gioiellino del Bologna. Il 2-1 ha restituito nuova linfa ai rossoblu, ma l’Inter viaggiava spedita sulle ali del suo Hakimi e, dopo la vittoria di San Siro, può guardare con fiducia alla gara di mercoledì con lo Shakhtar Donetsk. Qui Romelu Lukaku cerca di controllare il pallone inseguito da Tomiyasu, sotto gli occhi attenti di Alexis Sanchez.

Lukaku

Tutte le foto sono di Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it.

SUPERSONICOAchraf Hakimi ha messo a segno una doppietta in Inter-Bologna. Il marrocchino scaccia così le polveri di un periodo complicato, che gli aveva fatto perdere il posto da titolare a beneficio di Matteo Darmian. L’ex Borussia Dortmund è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto contro lo Shakhtar Donetsk, mercoledì. Qui, la dedica speciale del marocchino dopo la doppietta.

Hakimi Inter-Bologna - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

A SECCOLautaro Martinez non è riuscito a trovare la via della rete in Inter-Bologna. L’argentino, titolare nelle ultime uscite contro Sassuolo e Borussia Mönchengladbach, è rimasto inizialmente a riposo in vista della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Qui prova la conclusione, ribattuta dalla difesa del Bologna, sotto gli occhi di Matteo Darmian e Nicolò Barella.

Inter-Bologna - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

ENCEFALO – Anche Nicolò Barella, come Lautaro Martinez, è subentrato solo nella ripresa durante Inter-Bologna. L’ex Cagliari è il vero motore di questa squadra e Antonio Conte ha preferito concedergli un turno di semi-riposo per averlo al meglio mercoledì sera.

Inter-Bologna - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

ROTAZIONIDanilo D’Ambrosio non è partito dal primo minuto in Inter-Bologna. Nonostante le ipotesi della vigilia, Antonio Conte ha preferito optare per un turnover ridotto. La difesa, proposta dal tecnico contro i rossoblu, dovrebbe essere la stessa che scenderà in campo in Champions League. Qui D’Ambrosio gioca un pallone corto durante la gara di ieri sera, a San Siro.

D'Ambrosio - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh