Match

FOTO – Inter-Benevento, le immagini migliori del primo match del girone di ritorno

Inter-Benevento terminata 4-0 a San Siro dopo la sfida vinta in Coppa Italia contro il Milan, la squadra allenata da Antonio Conte (oggi assente per via della squalifica) ha trovato un’altra vittoria convincente. Ecco le immagini migliori della gara di San Siro.

AVANTI TUTTA – Inter-Benevento termina a San Siro, la prima partita del girone d’andata Serie A 2020-2021. Partita caratterizzata da. Qui Christian Eriksen, ancora una volta protagonista da calcio piazzato, questa volta in posizione più defilata rispetto la rete realizzata in settimana contro il Milan, mette in mezzo un pallone insidioso deviato dal centrocampista giallorosso all’interno della propria porta.

Eriksen - Inter-Benevento - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

SOSTITUTO – In Inter-Benevento tutta la grinta di Cristian Stellini, vice-allenatore nerazzurro oggi chiamato a sostituire Antonio Conte vista la squalifica. Il tecnico così come la panchina dietro osservano e commentano la partita vinta poi 4-0 a San Siro.

Stellini - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

RITORNO AL GOLLautaro Martinez ritrova il gol con l’Inter, quello del momentaneo 2-0. Il centravanti argentino dopo aver sciupato un’occasione da gol, al cinquantaseiesimo minuto di gioco riceve palla all’interno dell’area, controlla e calcia con il sinistro dove il portiere non può arrivare.

Lautaro Martinez - Perisic - Inter-Benevento - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

NON SOLO LAUTARO – In Inter-Benevento c’è spazio anche per Romelu Lukaku, il centravanti belga realizza una doppietta nonostante una partita giocata sottotono. In occasione del terzo gol dell’Inter – quello raffigurato nella foto sotto -, Lautaro Martinez sfrutta l’errore del portiere avversario servendo il compagno di reparto che realizza facilmente il gol.

Lukaku - Inter-Benevento - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

OCCASIONE – Durante Inter-Benevento c’è spazio anche per Andrea Pinamonti, giovane attaccante nerazzurro alla terza presenza oggi, entrato all’ottantunesimo minuto di gioco al posto di Romelu Lukaku. Il classe ’99 si mette subito in mostra in attacco con un colpo di testa che sfiora il palo della porta avversaria

Pinamonti - Inter-Benevento - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Pinamonti – Inter-Benevento – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.