MatchPrimo Piano

FOTO – Balotelli, gestaccio in Brescia-Inter. Ma gli è andata ancora male

Balotelli è stato protagonista ieri in Brescia-Inter 1-2. L’attaccante, ex di giornata, è stato beccato dai tifosi nerazzurri nel settore ospiti ed è stato immortalato mentre si esibiva in un gesto non certo educatissimo.

IL GESTACCIOMario Balotelli, nel corso di Brescia-Inter, ha rivolto il dito medio al settore ospiti. Il numero 45 l’ha fatto durante la partita che ha perso per 1-2, a seguito di una fase di gioco. L’ex Inter, ancora una volta, ha polemizzato con i tifosi della squadra dove ha giocato dal 2007 al 2010, dopo il celebre gesto della maglia gettata a terra contro il Barcellona. È un altro capitolo di una rivalità tutta personale fra l’attaccante e il suo passato, e anche in questa circostanza ha “pagato” a livello individuale.

A SECCO – Balotelli ha giocato per la sesta volta da ex. Le altre cinque erano state in derby fra il 2013 e il 2016, quando era al Milan. Zero i gol segnati, con due vittorie ma senza essere mai fra i migliori in campo. Ieri ci ha provato, anche in rovesciata, senza però riuscire a battere Samir Handanovic, bravissimo a inizio ripresa. Ancora una volta l’Inter è “indigesta” per lui, e l’inizio di stagione al Brescia è rivedibile con appena un gol segnato. Di seguito la foto del gestaccio di Balotelli in Brescia-Inter.

Mario Balotelli Brescia-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.