MatchPrimo Piano

FOTO – Balotelli, gestaccio in Brescia-Inter. Ma gli è andata ancora male

Balotelli è stato protagonista ieri in Brescia-Inter 1-2. L’attaccante, ex di giornata, è stato beccato dai tifosi nerazzurri nel settore ospiti ed è stato immortalato mentre si esibiva in un gesto non certo educatissimo.

IL GESTACCIOMario Balotelli, nel corso di Brescia-Inter, ha rivolto il dito medio al settore ospiti. Il numero 45 l’ha fatto durante la partita che ha perso per 1-2, a seguito di una fase di gioco. L’ex Inter, ancora una volta, ha polemizzato con i tifosi della squadra dove ha giocato dal 2007 al 2010, dopo il celebre gesto della maglia gettata a terra contro il Barcellona. È un altro capitolo di una rivalità tutta personale fra l’attaccante e il suo passato, e anche in questa circostanza ha “pagato” a livello individuale.

A SECCO – Balotelli ha giocato per la sesta volta da ex. Le altre cinque erano state in derby fra il 2013 e il 2016, quando era al Milan. Zero i gol segnati, con due vittorie ma senza essere mai fra i migliori in campo. Ieri ci ha provato, anche in rovesciata, senza però riuscire a battere Samir Handanovic, bravissimo a inizio ripresa. Ancora una volta l’Inter è “indigesta” per lui, e l’inizio di stagione al Brescia è rivedibile con appena un gol segnato. Di seguito la foto del gestaccio di Balotelli in Brescia-Inter.

Mario Balotelli Brescia-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.