Match

Fiorentina, pari prima dell’Inter. Il Lecce chiude in dieci uomini

La Fiorentina sabato alle 20.45 sfiderà l’Inter e oggi ha concluso la giornata di Serie A con un pareggio. Al Via del Mare non basta Ceesay al Lecce, pareggia Kouamé per l’1-1.

IL PAREGGIO – Finisce 1-1 il posticipo di Serie A fra LecceFiorentina. I viola non riescono a superare i loro problemi soprattutto realizzativi, a cinque giorni dalla partita con l’Inter. Questo anche perché, in avvio di partita, si fa male Luka Jovic costretto al cambio (vedi articolo). Al suo posto entra Arthur Cabral che pensa di aver segnato al 36’, su errore della difesa salentina. C’è però un fuorigioco iniziale di Giacomo Bonaventura (non facile da vedere) e il VAR annulla. Così a segnare è il Lecce, al 43’ con gran giocata di Joan Gonzalez su Dodò alla bandierina e cross dal fondo per la deviazione di Assan Ceesay. Quest’ultimo aveva già segnato contro l’Inter all’esordio in Serie A e in precedenza si era mangiato l’1-0. Dopo un altro gol annullato a Cabral (palla uscita, al 45’) la Fiorentina trova la rete stavolta valida: è il 48’, cross proprio di Cabral a centro area per il colpo di testa vincente di Christian Kouamé. Poi tante occasioni, ma Wladimiro Falcone più volte salva la sua porta, soprattutto su un pallonetto di Nico Gonzalez. Al 95’ secondo giallo in pochi istanti per Antonino Gallo, ma nei pochi secondi in dieci il Lecce regge all’assalto della Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.