Fiorentina-Inter 0-2, il tabellino della partita della 21ª giornata di Serie A

Articolo di
5 Febbraio 2021, 22:55
Fiorentina-Inter tabellino
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della partita valida per la ventunesima giornata di Serie A 2020-2021.

FINALMENTE FACILE! – Dopo sette anni l’Inter scaccia la maledizione del Franchi e batte la Fiorentina in Serie A. Un eurogol di Nicolò Barella sblocca la situazione dopo mezz’ora dominata, poi a inizio ripresa uno strappo di Achraf Hakimi favorisce il raddoppio di Ivan Perisic. Poi grande gestione senza rischiare nulla e risparmiando energie per la Coppa Italia. È primo posto in attesa del Milan che domenica ospiterà il Crotone. Questo il tabellino di Fiorentina-Inter.

FIORENTINA-INTER 0-2 – IL TABELLINO

Fiorentina (3-5-1-1): Dragowski; Martinez Quarta, Ge. Pezzella, Igor; Venuti (73′ Malcuit), Bonaventura, Amrabat, Eysseric (73′ Pulgar), Biraghi (82′ Barreca); Borja Valero (46′ Kouamé); Vlahovic (73′ Kokorin).
In panchina: Terracciano, Rosati, Bianco, Chiti, Montiel, Munteanu, Callejon.
Allenatore: Cesare Prandelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (46′ Gagliardini), Perisic (80′ Darmian); Lukaku (89′ Pinamonti), Sanchez (62′ Lautaro Martinez).
In panchina: Padelli, I. Radu, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, Eriksen, D’Ambrosio.
Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato)

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1 (Preti – Galetto; Pasqua; VAR Mazzoleni; A. VAR Vivenzi)

Gol: 31′ Barella, 52′ Sanchez

Ammoniti: Perisic (I), Amrabat, Martinez Quarta, Pulgar (F)

Recupero: 1′ PT, 4′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.