Fiorentina-Inter, straordinari per Skriniar: unica certezza in difesa

Articolo di
12 Gennaio 2021, 20:37
Skriniar
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter vedrà alcune rotazioni nella formazione di Antonio Conte. Ma Skriniar, con ogni probabilità, partirà dal primo minuto.

PILASTRO – In Fiorentina-Inter ci saranno diversi avvicendamenti nell’undici nerazzurro. Anche in difesa, dove Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni potrebbero trovare un po’ di riposo. Milan Skriniar sarà invece chiamato al lavoro straordinario. Lo slovacco, in grandissimo spolvero nell’ultimo periodo, sarà titolare sul centrodestra della retroguardia. Non perché Antonio Conte non voglia privarsi di lui, ma perché mancano alternative. Sia Danilo D’Ambrosio sia Matteo Darmian sono rimasti a Milano, le risorse a disposizioni del tecnico si esauriscono. Al suo fianco, i titolari saranno con ogni probabilità Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.