Match

Fiorentina-Inter, solito clima teso a Firenze: Commisso e non solo – CdS

Fiorentina-Inter si trascina dietro una situazione ambientale non facile per la formazione di casa. Oltre alla coreografia (vedi articolo), c’è malcontento generale e la solita sfida nella sfida per il presidente Commisso.

ALTA TENSIONE – Come avviene praticamente sempre quando arriva l’Inter (sarà una casualità…), in casa Fiorentina la partita assume un valore superiore. La situazione negativa dei viola, tredicesimi con soli dieci punti e più vicini alla zona retrocessione (+5) che a quella Europa (-11 dalla sesta), hanno reso l’ambiente incandescente. Non è vista come ultima spiaggia, ma quasi. Vincenzo Italiano ieri ha disertato la conferenza stampa, parlando solo al canale ufficiale del club (vedi articolo) con domande preimpostate e fatte dai tifosi. Il Corriere dello Sport fa sapere che la tensione è montata in questi giorni, dopo il pari per 1-1 a Lecce. A complicare l’avvicinamento a Fiorentina-Inter voci su un presunto diverbio tra i giocatori lunedì, a quanto pare smentite perché all’interno dello spogliatoio non sono piaciute certe critiche. Poi c’è Rocco Commisso, il patron della Fiorentina che negli anni si è sempre scagliato verso l’Inter (spesso in maniera gratuita…). L’italo-americano cerca il primo successo contro i nerazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Giannattasio – fr.gen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.