Match

Fiorentina-Inter, sfida di trofei: Dzeko non è il più vincente! − CdS

Fiorentina-Inter è anche una sfida di trofei tra i giocatori in campo. Collettivamente non c’è partita: sono più del doppio (92), rispetto a quelli della Fiorentina (42) , infatti, i trofei vinti in carriera dai giocatori interisti. Ma il giocatore più vincente in campo non è Dzeko, ma è un viola

GARA DI TROFEI − Stasera Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. L’Inter stravince la sfida dei trofei alzati dai propri giocatori, appunto 92 in totale contro i 42 della Fiorentina. La rosa di Inzaghi è ricca di giocatori d’esperienza e di livello internazionale, capaci di trionfare praticamente ovunque. Quella di Italiano è più giovane, ma comunque altrettanto importante. Basti pensare ad un dato: Edin Dzeko è il giocatore dell’Inter con più trofei tra campo e panchina (9), ma non è il giocatore che ha vinto più trofei in assoluto tra le due squadre. Al primo posto c’è infatti Luka Jovic con 12. Per la verità, per quelli conquistati con il Real Madrid – ben 5, tra cui pure una Champions League –, non si può dire sia stato uno dei protagonisti.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.