Fiorentina-Inter, Prandelli senza Ribéry: pronto Kouamé (e un jolly)

Articolo di
5 Febbraio 2021, 10:19
Cesare Prandelli Fiorentina Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter, Cesare Prandelli oltre a dover far fronte alle pesanti assenze di Nikola Milenkovic e di Gaetano Gastrovilli, questa sera probabilmente dovrà fare a meno di Franck Ribéry. Al suo posto pronto Kouamé ma attenzione al jolly.

IN ATTACCOFiorentina-Inter questa sera alle 20:45 aprono ufficialmente la ventunesima giornata di Serie A 2020-2021. Cesare Prandelli dopo aver perso Nikola Milenkovic e Gaetano Castrovilli per squalifica, rischia di non avere a disposizione anche Franck Ribéry per un problema fisico. Il francese ieri dopo l’allenamento si è soffermato con i sanitari per alcune noie muscolari. Oggi provino decisivo in allenamento per decidere se puntare o meno sull’esperienza dell’attaccante francese. Intanto si scalda Kouamé, pronto ad affiancare Vlahovic in attacco. Il jolly invece potrebbe essere José Maria Callejon, che ai nerazzurri ha già segnato quattro gol in carriera (vedi QUI).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.