Match

Fiorentina-Inter, Prandelli lancia Martinez Quarta in formazione. Con Ribéry?

Fiorentina-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Prandelli deve sostituire in formazione Castrovilli e Milenkovic, entrambi squalificati, e soprattutto sul secondo ha le idee chiare. Ma oggi si è aggiunto un fastidio riguardante Ribéry, che dovrà essere valutato domani mattina (vedi articolo).

LA VALUTAZIONE – La formazione di Cesare Prandelli per Fiorentina-Inter, di fatto, sarà decisa solo domani mattina. È previsto un provino per Franck Ribéry, che lamenta un piccolo fastidio muscolare svelato dal tecnico nel pomeriggio in conferenza stampa. A ora più sì che no per la presenza del francese, anche perché altrimenti le assenze nei viola sarebbero forse troppo pesanti, ma si attendono novità in tal senso. Nel caso in cui l’ex Bayern Monaco dovesse alzare bandiera bianca sarebbe José Maria Callejon il sostituto. Non ci sono invece dubbi su Giacomo Bonaventura e Dusan Vlahovic a completare il tridente, con quest’ultimo come centravanti. Sarà un 3-4-2-1 il modulo della Fiorentina, a prescindere che ci sia Ribéry o meno.

DUE DA CAMBIARE – Contro il Torino sono stati espulsi Gaetano Castrovilli e Nikola Milenkovic, che dovranno così saltare Fiorentina-Inter per squalifica. Al posto del primo è ballottaggio fra Erick Pulgar (favorito) e Borja Valero, con lo spagnolo che nel caso sfiderebbe l’Inter da ex dopo il gol (a maglie invertite) nella scorsa stagione al Franchi. Per il secondo invece il nome è già scritto: Lucas Martinez Quarta, reduce dal duello perso con Romelu Lukaku in Coppa Italia al 119′ (chiedendo un fallo inesistente). Martin Caceres è favorito su Lorenzo Venuti a destra, dalla parte opposta il secondo ex Cristiano Biraghi. Completano la difesa German Pezzella e Igor, in porta a differenza del precedente di gennaio ci sarà il titolare Bartlomiej Dragowski. Questa la probabile formazione di Prandelli per Fiorentina-Inter: Dragowski; Martinez Quarta, Ge. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Bonaventura, Ribéry; Vlahovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.