Fiorentina-Inter, Prandelli lancia Martinez Quarta in formazione. Con Ribéry?

Articolo di
4 Febbraio 2021, 23:38
Cesare Prandelli Fiorentina-Bologna Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Prandelli deve sostituire in formazione Castrovilli e Milenkovic, entrambi squalificati, e soprattutto sul secondo ha le idee chiare. Ma oggi si è aggiunto un fastidio riguardante Ribéry, che dovrà essere valutato domani mattina (vedi articolo).

LA VALUTAZIONE – La formazione di Cesare Prandelli per Fiorentina-Inter, di fatto, sarà decisa solo domani mattina. È previsto un provino per Franck Ribéry, che lamenta un piccolo fastidio muscolare svelato dal tecnico nel pomeriggio in conferenza stampa. A ora più sì che no per la presenza del francese, anche perché altrimenti le assenze nei viola sarebbero forse troppo pesanti, ma si attendono novità in tal senso. Nel caso in cui l’ex Bayern Monaco dovesse alzare bandiera bianca sarebbe José Maria Callejon il sostituto. Non ci sono invece dubbi su Giacomo Bonaventura e Dusan Vlahovic a completare il tridente, con quest’ultimo come centravanti. Sarà un 3-4-2-1 il modulo della Fiorentina, a prescindere che ci sia Ribéry o meno.

DUE DA CAMBIARE – Contro il Torino sono stati espulsi Gaetano Castrovilli e Nikola Milenkovic, che dovranno così saltare Fiorentina-Inter per squalifica. Al posto del primo è ballottaggio fra Erick Pulgar (favorito) e Borja Valero, con lo spagnolo che nel caso sfiderebbe l’Inter da ex dopo il gol (a maglie invertite) nella scorsa stagione al Franchi. Per il secondo invece il nome è già scritto: Lucas Martinez Quarta, reduce dal duello perso con Romelu Lukaku in Coppa Italia al 119′ (chiedendo un fallo inesistente). Martin Caceres è favorito su Lorenzo Venuti a destra, dalla parte opposta il secondo ex Cristiano Biraghi. Completano la difesa German Pezzella e Igor, in porta a differenza del precedente di gennaio ci sarà il titolare Bartlomiej Dragowski. Questa la probabile formazione di Prandelli per Fiorentina-Inter: Dragowski; Martinez Quarta, Ge. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Bonaventura, Ribéry; Vlahovic.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.