Fiorentina-Inter, Prandelli ha scelto Eysseric: dubbio Borja Valero – Sky

Articolo di
5 Febbraio 2021, 18:06
Borja Valero Fiorentina Borja Valero Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter è la sfida in programma stasera alle ore 20.45, valida per la ventunesima giornata di Serie A. Prandelli dovrà fare a meno di Ribery, che ha dato forfait pur essendo tra i convocati (vedi articolo). Secondo le ultime di Paventi – intervenuto in diretta su “Sky Sport 24” -, il tecnico viola ha ormai pochi dubbi

OBIETTIVO PRIMATO Fiorentina-Inter è la sfida in programma stasera alle ore 20-45. I nerazzurri, che scenderanno in campo con Alexis Sanchez al posto di Lautaro Martinez (vedi articolo), vincendo andrebbero momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Milan, impegnato domenica con il Crotone.

UN DUBBIO Cesare Prandelli, che dovrà fare a meno di Franck Ribery, schiererà un 3-5-1-1 con Dragowski in porta; in difesa Quarta, Pezzella e Igor; sugli esterni Caceres e Biraghi e in mezzo al campo Amrabat e Bonaventura sicuri mentre Pulgar è in vantaggio su Borja Valero; il sostituto di Ribery sarà Eysseric e davanti ci sarà Vlahovic.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.