Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Fiorentina-Inter è la sfida in programma stasera alle ore 20.45, valida per la ventunesima giornata di Serie A. Prandelli dovrà fare a meno di Ribery, che ha dato forfait pur essendo tra i convocati (vedi articolo). Secondo le ultime di Paventi – intervenuto in diretta su “Sky Sport 24” -, il tecnico viola ha ormai pochi dubbi
OBIETTIVO PRIMATO – Fiorentina-Inter è la sfida in programma stasera alle ore 20-45. I nerazzurri, che scenderanno in campo con Alexis Sanchez al posto di Lautaro Martinez (vedi articolo), vincendo andrebbero momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Milan, impegnato domenica con il Crotone.
UN DUBBIO – Cesare Prandelli, che dovrà fare a meno di Franck Ribery, schiererà un 3-5-1-1 con Dragowski in porta; in difesa Quarta, Pezzella e Igor; sugli esterni Caceres e Biraghi e in mezzo al campo Amrabat e Bonaventura sicuri mentre Pulgar è in vantaggio su Borja Valero; il sostituto di Ribery sarà Eysseric e davanti ci sarà Vlahovic.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale